

Tamashii BHS1106-196 bracciale Ruota della Preghiera Giada sky blue naturale diametro 6mm ruota sfera argento 925 mantra Om Mani Padme Hum cordoncino marrone taglia unica regolabile made in Tibet.
Tamashii BHS1106-196 bracciale originale tibetano collezione Ruota della Preghiera con pietre naturali Giada sky blue e argento 925.
Giada Sky Blue: Pietra naturale azzurro cielo diametro 6mm. La Giada è stata considerata per millenni un portafortuna da cui venivano ricavati amuleti. Confucio afferma che questa pietra possiede e infonde 11 virtù tra cui benevolenza fedeltà educazione e sincerità. Il Tamashii Giada sky blue è perfetto da indossare se si vogliono perseguire i propri sogni o cercare di trovare un'interpretazione alle visioni.
Ruota della Preghiera: Ruota a sfera in Argento 925 con inciso il mantra Om Mani Padme Hum del Buddha della Compassione Cenresig. Nella tradizione buddhista girare la ruota della preghiera equivale a recitare il mantra permettendo di accumulare meriti e purificare il karma.
Cordoncino Marrone: Realizzato con cordoncino marrone intrecciato con chiusura a bottone.
Taglia Unica Regolabile: Il bracciale è predisposto per adattarsi a qualsiasi polso grazie alle asole già presenti dove si inserisce la chiusura a bottone. Una volta scelta la misura si può tagliare il cordoncino in eccesso.
Realizzazione Artigianale: Ogni bracciale Tamashii è realizzato da artigiani tibetani secondo antiche tradizioni locali con pietre naturali selezionate. Trattandosi di pietre naturali eventuali variazioni di tonalità struttura o colore sono normali e rappresentano garanzia di autenticità rendendo ogni bracciale unico e irripetibile.
Packaging Originale: Ogni prodotto è confezionato nel packaging originale Tamashii con Dichiarazione di Autenticità.
De Marchi Gianotti: Siamo rivenditori ufficiali Tamashii.
Tamashii unisce spiritualità tibetana e artigianato tradizionale creando bracciali che portano con sé significato profondo e storia antica.
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Nessuna recensione dei clienti per il momento.