Come avviene il rimborso?
Le modalità di rimborso dipendono dalla modalità di pagamento scelta al momento dell’ordine:
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO: il rimborso avviene tramite bonifico bancario sul conto fornito dal cliente che vuole essere rimborsato (CLICCA QUI per fornirci il tuo IBAN per il rimborso).
PAGAMENTO CON PAYPAL: viene fatto lo storno direttamente tramite PayPal.
PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO: il rimborso viene accreditato solamente sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto.
PAGAMENTO CON SCALAPAY: il rimborso verrà elaborato utilizzando la forma di pagamento originale. Il tuo rimborso verrà elaborato entro 5-7 giorni lavorativi.
Se è in preparazione per la spedizione: non è previsto un rimborso in quanto l'importo dell'ordine viene scalato solo dopo la spedizione. L'eventuale SMS ricevuto o il movimento che si visualizza sul conto relativo all'acquisto, è solo di una pre-autorizzazione, ma il movimento non viene contabilizzato, con l'annullamento dell'ordine quindi, l'importo tornerà disponibile in breve tempo.
Post spedizione: può avvenire il rimborso totale: tutti i pagamenti rimanenti verranno annullati e l’importo già pagato verrà rimborsato sul metodo di pagamento originale, oppure un rimborso parziale e verrà rimborsato il costo dell'articolo reso o degli articoli resi mentre le rate successive non ancora prelevate, saranno automaticamente ricalcolate a seconda dell'importo restante da saldare.