


Coppia di orecchini originali Tamashii® realizzati con pietre naturali di Corniola e Argento 925/°°° rodiato. Sono progettati per garantire la massima qualità e durevolezza. La coppetta presenta la sillaba traforata “OM” (in sanscrito), considerato il suono della Creazione.
Orecchini Tamashii con pietra Corniola sferica EHST8-19
La forma di questi orecchini simboleggia la sfera intesa come spazio, un vuoto accogliente dove ritrovarsi. All'interno di essa non ci sono limiti e tutto è accessibile. Possiamo richiamare quella dimensione in ogni momento della nostra vita, facendo un respiro profondo e liberandola da tutti i preconcetti, permettendole di svolgere la sua funzione creativa. Il vuoto, infatti, non è mancanza ma uno spazio dove la vita possa manifestarsi.
Così come gli antichi stupa del Tibet, costruzioni che si innalzano verso il cielo, siamo chiamati ad elevare la nostra esistenza, superando i confini imposti dalle nostre esperienze passate, lungo il percorso della crescita e della realizzazione personale. È nell'assenza dei limiti che ritroviamo uno dei nostri più cari amici, noi stessi.
La Corniola è una pietra dalle tonalità dal giallo al rosso acceso, le stesse che raffigurano il Gautama Buddha. Nella cultura tibetana si è sviluppato come sinonimo di conservazione della forza vitale composta dall’utilità (concretezza) e dal calore (sentimentalismo), per molti aspetti è vicino al concetto di felicità occidentale.
La Corniola identifica la vitalità e la felicità.
Composti da 1 pietra della misura di 8 mm, chiusura con farfallina.
Il supporto in legno è compreso con l'acquisto degli orecchini.
Ogni coppia di orecchini è confezionata all'interno del packaging originale Tamashii® con dichiarazione di autenticità.
Nessuna recensione dei clienti per il momento.